Calcio

Torneo delle confraternite, che remuntada di S. Stefano!

Domenico De Stena
Torneo delle confraternite
Sotto 4-0, si impone per 5-4 contro San Bernardino
scrivi un commento 553

Si avvicinano i momenti caldi del Torneo delle Confraternite. Vittoria in rimonta, venerdì, per Santo Stefano che contro l’Immacolata ribalta il parziale di 4-0 per gli azzurri di San Bernardino, arrivato dopo pochi minuti di gioco.

Una squadra, quella di Santo Stefano, forse tecnicamente non fortissima ma che si è guadagnata l’appellativo di “rognosa” proprio perché non molla mai. Segnali di ciò si erano avuti nella scorsa partita contro l’Assunta (ancora sotto di 4 reti, alla fine il risultato fu di 4-4) e nella gara di ieri sera, unica del torneo, i ragazzi allenati da Goffredo hanno compiuto un autentico “ribaltone” del match.

Primo tempo come detto di marca Immacolata, seconda frazione praticamente tutta giocata da Santo Stefano nel campo degli avversari. Marcatori del match sono stati per l’Immacolata Camporeale (2 reti), Gadaleta e de Pinto. Per Santo Stefano doppiette per Cormio e Mastrorilli, ma un gran gol segnato è anche quello di Giovanni Massari, ribattezzato dai compagni “Il Priore del Gol”.

Prossimi impegni, quinta ed ultima giornata del torneo, per l’Immacolata martedì 20 contro la Visitazione (ore 22), Santo Stefano scenderà in campo sempre martedì (ore 21) nel super derby contro la Morte.

TABELLINO
IMMACOLATA-SANTO STEFANO: 4-5

MARCATORI
Imm.:Camporeale (2), Gadaleta, de Pinto.
S.Stefano: Cormio (2), Mastrorilli (2), Massari.

domenica 18 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vito Bellifemine
Vito Bellifemine
6 anni fa

Le classifiche per favore. Grazie