Calcio

Si alza il sipario sulla Molfetta Calcio: presidente sarà Corrado Azzollini

La Redazione
La presentazione dell'organigramma della nuova Molfetta Calcio
Il suo vice sarà De Nicolò, mentre Bufi sarà direttore tecnico e Cormio direttore generale. Divello entra come consigliere
scrivi un commento 1511

Un progetto serio e a lungo termine, che si fondi sul pilastro del settore giovanile, con l’ambizione di regalare soddisfazioni attraverso la credibilità.

È stato presentato ieri il nuovo organigramma della Molfetta Calcio, che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza, avendo acquisito il titolo del Mola.

Un gruppo di soci che al momento è formato da sei persone, ma che potrebbe anche crescere (almeno questo è l’auspicio della dirigenza molfettese). Presidente del club sarà Corrado Azzollini, mentre il suo vice sarà Peppino De Nicolò. A Saverio Bufi toccherà il ruolo di direttore tecnico, mentre Ennio Cormio sarà direttore generale. Paolo De Gennaro sarà responsabile del settore giovanile e, novità della giornata, Agostino Divella, l’uomo con cui è stata condotta la trattativa per l’acquisizione della società, entra nel gruppo: sarà consigliere.

Nei prossimi giorni, in attesa di una nuova conferenza stampa in programma il 28 giugno, si inizierà a entrare nel merito della composizione della squadra, e in particolare della guida tecnica. Lo si farà con Gianluca Frascati, confermatissimo direttore sportivo. A lui l’onere di costruire un team in grado di ben figurare. Un team che, nell’anno del centenario della Molfetta Sportiva, sappia rendere orgogliosi tifosi e piazza. In un “Paolo Poli” che vuol tornare a essere terra di calcio vero.

mercoledì 21 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti