Calcio

Molfetta Calcio, arrivano Sallustio e Amoruso

La Redazione
Sebastian Amoruso
Uno attaccante, l'altro difensore, provengono dalla Molfetta Sportiva
scrivi un commento 491

Dopo gli acquisti negli scorsi giorni di Albrizio, Lorusso e Fabiano, la Molfetta Calcio del presidente Corrado Azzollini, ufficializza altri due colpi. Si tratta di Bruno Sallustio e Sebastian Amoruso, entrambi già da anni protagonisti sul prato del Paolo Poli.

Il primo, molfettese doc, classe ’92, è un attaccante di movimento, in grado di giocare da prima e da seconda punta o da esterno d’attacco in un tridente. È reduce da quattro stagioni nella Molfetta Sportiva mentre in precedenza ha vestito le maglie di Trani in D, Bisceglie e Mola in Eccellenza formandosi nel settore giovanile nel Barletta.

“Dopo due anni tribolati – dichiara lo stesso Bruno- ho tanta voglia di riprendermi quello che ho lasciato per strada e di dare tutto per Molfetta e per questa maglia. Sono convinto che con questo gruppo e con questa società seria si possa far bene”.

Dello stesso avviso Sebastian Amoruso. “Sono molto fiducioso – afferma – e convinto che possiamo essere tra le sorprese del campionato. Chiaramente, però, abbiamo i piedi ben piantati per terra ben consapevoli che il campionato di Eccellenza è duro e faticoso”.

Anche Sebastian è un classe ’92 e anch’egli è reduce da 4 stagioni a Molfetta. Ha sempre giocato da difensore centrale nei 9 anni di settore giovanile nel Bari e nel prosieguo della carriera in cui ha disputato annate importanti anche a Corato e Noicattaro. Nelle prossime ore sono attese altre ufficialità. L’obiettivo primario è quello di completare la rosa entro il 31 luglio, primo giorno di ritiro agli ordini del mister Pino Giusto a San Pio.

venerdì 21 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti