La soddisfazione dell'allenatore Pino Giusto

Molfetta Calcio, vittoria in amichevole con la Beretti della Fidelis Andria

Reti di Vitale, Sallustio, Roselli e Paradiso

Calcio
Molfetta venerdì 11 agosto 2017
di La Redazione
L'amichevole tra Molfetta Calcio e Beretti della Fidelis Andria
L'amichevole tra Molfetta Calcio e Beretti della Fidelis Andria © n.c.

Al campo di San Pio è andato in scena il primo match stagionale della nuova Molfetta Calcio di mister Giusto, contro la Beretti della Fidelis Andria. Grande curiosità in panchina e sugli spalti per vedere all’opera i tanti volti nuovi in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Buona prestazione e vittoria per 4-1 anche se, al di là del risultato finale, utile solo per il tabellino, il match è servito per testare sul campo il lavoro svolto sin qui dal mister e dal suo staff tecnico.

“Non si poteva chiedere di più ai ragazzi - dichiara lo stesso mister- Dopo le fatiche di queste prime settimane di preparazione e il caldo torrido di questi giorni è normale che il ritmo non fosse elevatissimo. L’importante è che la squadra abbia fatto un buon possesso palla e si sia esercitata in particolare in fase offensiva”.

La partita è stata suddivisa in tre tempi da 40’ l’uno. Al vantaggio iniziale della Fidelis sono seguite le reti di Vitale, imbeccato sul filo del fuorigioco, di Roselli, che ha concluso di sinistro una bella azione corale, di Sallustio in tap-in e di Paradiso imbeccato da un assist di tacco di Mongiello. Hanno preso parte alla partita anche i tre volti nuovi appena approdati dal Bari.

Si tratta di tre classe ’99 già alle dipendenze di mister Giusto nelle giovanili dei bianco-rossi, ovvero: Giuseppe Andriano, classico centrocampista centrale, Giulio Martinelli, difensore esterno sinistro, e Domenico Corallo, classica esterno d’attacco.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette