Domani il match a Terlizzi

Molfetta Calcio, la seconda è contro il Bisceglie

Dopo il passaggio del turno ai danni del Barletta, i biancorossi cercano la prima vittoria in campionato

Calcio
Molfetta sabato 16 settembre 2017
di La Redazione
Esultanza della Molfetta Calcio
Esultanza della Molfetta Calcio © n.c.

Giovedì scorso la Molfetta Calcio ha superato gli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza eliminando il blasonato Barletta. Sconfitta indolore per 1-0 quella rimediata al Manzi-Chiapulin considerata la vittoria maturata all’andata per 3-1. Ora, invece, è già tempo di rituffarsi nel campionato. Dopo il buon esordio con Il Galatina, con il punteggio di 1-1 che va decisamente molto stretto agli uomini di mister Giusto, la Molfetta Calcio ospita l’U. C. Bisceglie. I nero-blu sono reduci dalla sconfitta in campionato con il Novoli e dall’eliminazione in Coppa da parte della Vigor Trani.

Si giocherà domenica con fischio d’inizio alle 15:30 al Comunale di Terlizzi, per la nota indisponibilità del Paolo Poli (i lavori di ristrutturazione dovrebbero essere completati entro il 2017 ndr).

“Ci dispiace non giocare sin da subito al Paolo Poli”- dichiara mister Giusto- “ma sono convinto che la nostra tifoseria ci seguirà ovunque perché abbiamo grande entusiasmo. Domenica incontriamo il Bisceglie. Mi auguro di non avere ripercussioni fisiche per il fatto di aver giocato tre partite in tre giorni. Sono, però, molto positivo perché ci stiamo allenando bene e vedo la squadra molto fiduciosa”.

Tra le due squadre in campo ci saranno diversi ex: Marco Vitale, Christian Albrizio, Bartolo Lorusso e Giuseppe Pinto tra le file molfettesi e Bufi per l’Unione che rivela ai canali ufficiali del club: “Mi aspetto una gara equilibrata. Il Molfetta è partito bene in questa nuova stagione ma noi dovremo fare la nostra gara e giocare come sappiamo. In questo avvio di stagione stiamo pagando a caro prezzo ogni singola sbavatura ma siamo altrettanto consapevoli che il calcio, prima o poi, ti restituisce ciò che ti ha tolto”.

Per poter assistere al match, è possibile acquistare il proprio biglietto presso il botteghino dello stadio a partire dalle ore 14:45. Prezzo unico: 5 euro. Ingresso gratuito per donne e under 14.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette