Calcio

Emergenza ma voglia di riscatto, la Fulgor ci prova con la Sarnese

La Redazione
Pino Lo Polito
Domani alle 15 nel quarto turno di campionato di serie D
scrivi un commento 319

Trasferta insidiosa per lo Sporting Fulgor Molfetta, che domani alle ore 15, nel quarto turno del campionato di Serie D girone H, affronterà i campani della Sarnese, attualmente quarta forza del torneo.

I biancorossi, per la trasferta in terra campana, potranno contare sul rientro di Antonio Stefanini, che ha scontato le due giornate di squalifica mentre è ancora fuori il difensore Alessandro Basta. Potrebbe rientrare tra i convocati anche l’attaccante Luca Savasta, tesserato nelle ultime ore dalla società molfettese. Tra i granata, occhi puntati sull’attaccante ex Sorrento, Ciro Favetta, capocannoniere del torneo con 4 reti realizzate in 3 partite.

Alla vigilia del match, parla il tecnico biancorosso Giuseppe Lo Polito (nella foto), che riferendosi al pareggio beffa di domenica scorsa contro il Pomigliano afferma: «Più che delusione, c’è amarezza, rabbia per non aver conquistato i tre punti. Questo ci deve spingere a migliorare, a dare sempre di più, perché se ci siamo fatti riprendere un motivo ci sarà». Sui tanti indisponibili, che lo obbligano a non poter schierare ancora una volta la formazione migliore, sostiene: «Prima dell’inizio del campionato, avevo già detto che avremmo sofferto in questo periodo, visto le ben cinque assenze forzate. Ma se da un lato ripeto, tutto questo era stato preventivato, dall’altro ho avuto grosse risposte dalla squadra». Infine sulla gara contro la Sarnese: «Sappiamo che la Sernese è una buona squadra, un gruppo in salute ma sono molto contento dell’operato dei miei ragazzi e quindi andremo a Sarno per giocare la nostra partita».

Arbitrerà l’incontro Andrea Cattaneo di Civitavecchia, coadiuvato dagli assistenti Iocca e Bianchi.

sabato 23 Settembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti