Il pre match

Molfetta Calcio, ostacolo Unione Calcio Bisceglie

Fischio di inizio alle 14.30

Calcio
Molfetta domenica 14 gennaio 2018
di La Redazione
Molfetta Calcio
Molfetta Calcio © n.c.

Dopo la netta vittoria casalinga con il Galatina, la Molfetta Calcio ritorna in campo per il match valido per la 17esima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese.

Avversario di turno, da affrontare in trasferta, sarà l’U.C. Bisceglie reduce dalla sconfitta rimediata a Novoli ma in netta ripresa dopo un avvio di stagione poco brillante per ciò che concerne i risultati raggiunti. Tecnico dei biscegliesi è il giovanissimo Rumma (27 anni!) che potrà disporre per l’occasione degli ultimi acquisti Albano, Mignogna, Bartoli e Grieco.

Nella Molfetta Calcio, invece, tutti disponibili ad eccezione dell’infortunato Turi, uscito malconcio al termine dell’ultimo match disputato.

Fischio d’inizio, come detto, alle ore 14:30 presso lo stadio “Ventura” di Bisceglie, stadio di casa generalmente anche del A.S. Bisceglie 1913 militante in Lega Pro.

L’ingresso ai tifosi molfettesi sarà garantito nel settore ospiti con ticket d’ingresso del costo di 5 euro escluso donne e under 14 che potranno accedere gratis al match.

Arbitrerà il Sig. Salanitro di Bari coadiuvato dagli assistenti Ostuni e Peloso.

Lascia il tuo commento
commenti