Calcio

Molfetta Calcio, che sfida contro il Gallipoli

La Redazione
Carelli e Augella
Dopo il pareggio con l'UC Bisceglie
scrivi un commento 205

La Molfetta Calcio ritorna in campo dopo il pareggio ottenuto nello scorso turno in trasferta contro l’U. C. Bisceglie. Avversario di turno sarà l’ostico Gallipoli, secondo in classifica e reduce da ben cinque risultati utili consecutivi.

Si tratta della prima di una mini serie di partite probanti che vedrà la Molfetta Calcio confrontarsi con i già citati leccesi, con il Bitonto e con il Fasano in soli 21 giorni.

I biancorossi, però, hanno dimostrato in questa stagione di potersela giocare con tutti, come dimostra proprio la vittoria esterna ottenuta all’andata con lo stesso Gallipoli. 2-1 il risultato finale grazie alle reti di Fabiano e Albrizio.

“Dobbiamo continuare a disputare questo campionato, come si suol dire, partita dopo partita– dichiara mister Giusto- e affrontare le squadre di testa, come appunto il Gallipoli, con grande serenità. La classifica è abbastanza corta quindi è chiaro che una vittoria ci permetterebbe di accorciare la parte alta della classifica (sono 3 i punti che separano ora i biancorossi dalla zona playoff ndr) ma non dobbiamo assolutamente andare troppo oltre. Il Gallipoli è un’ottima squadra ed è tra le più in forma del momento”.

Fischio d’inizio previsto, come di consueto, alle ore 1430 presso il Campo Comunale di Terlizzi.

sabato 20 Gennaio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti