Calcio

Corrado Azzollini non è più il presidente della Molfetta Calcio

La Redazione
Corrado Azzollini
La lettera aperta dell'ormai ex presidente
scrivi un commento 469

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta di Corrado Azzollini, ormai ex presidente della Molfetta Calcio.

Carissimi

Ogni avventura ha un inizio e una fine. nPurtroppo e con grande rammarico devo comunicarvi che ho rassegnato le nmie dimissioni da Presidente della Molfetta Calcio.

Non sono nsolito scrivere sui social, o imbrattare le bacheche altrui discutendo ndel più e del meno. Ho sempre cercato di dare uno stile a questa nsocietà, magari ci sono riuscito solo in piccola parte, ma spero di avern lanciato un segnale. Gestire un gruppo di tante persone è davvero ndifficile, ci devi dedicare tempo e devi avere anche una disponibilità nmentale a mediare nelle mille difficoltà che un’impresa del genere ncomporta. Per questo oggi, scrivervi è impegnativo, perché devo nraccontarvi qualcosa che impegna la sfera personale, quella delle nemozioni.

Vi dico però che tutti coloro che fanno parte di nquesto progetto si impegnano al massimo per renderlo credibile e nduraturo, che per portare avanti una cosa del genere occorrono davvero ntanti sacrifici, e mi spiace spesso leggere che tali impegni non siano ndavvero supportati dai cittadini. Lo sport non ti fa ritornare nulla nindietro, se non la passione e il sentimento verso dei colori. Eppure è npiù facile trovare consensi in tante altre cose più futili che in un nprogetto sportivo.

Voglio ringraziare i miei compagni i nviaggio uno per uno, Saverio Bufi che mi ha saputo coinvolgere e che nmi auguro possa realizzare tutti i suoi sogni calcistici; Ennio nCormio, mai vista persona più appassionata della città e del calcio nmolfettese; Peppino De Nicolò che non ha mai mischiato politica e ncalcio e che ho riscoperto in questa avventura; Paolo de Gennaro che nnon ha mai fatto mancare il suo sostegno e Titti, un amico fraterno e npreziosa risorsa.

Non posso dimenticare il Mister Pino Giusto en non me ne voglia nessuno, la persona più preparata con cui ho avuto nmodo di collaborare del settore calcio, e Gianluca Frascati oramai nun amico oltre che un grande professionista del calcio.

Per tutti gli altri dirigenti un grazie di cuore per l’impegno profuso e per ciò che continueranno a fare.

Pern i giocatori, umiltà e lavoro. Che siano sempre stimolati a dare il nmeglio per chi li osserva prima che per se stessi, se si parte dagli naltri è più facile arrivare primi.

Per la città, occorre navere e dare fiducia, sappiate che dietro qualunque progetto sportivo din qualunque categoria e genere c’è sempre un grande impegno e grandi nsacrifici e senza il supporto del territorio è impossibile andare nlontano.

Forza Molfetta

Corrado Azzollini

lunedì 5 Marzo 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:07)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti