Calcio

La Molfetta Calcio pareggia 0-0 a Novoli

La Redazione
Molfetta calcio
Domenica prossima ultima partita del campionato
scrivi un commento 141

Unn pareggio ottenuto contro una squadra alla disperata ricerca di punti nsalvezza, ad una giornata al termine del campionato. Domenica prossima, nin casa con l’Atletico Aradeo, i biancorossi potranno, così, coronare nl’obiettivo stagionale della salvezza. Magari con un risultato positivo nper scavalcare in classifica l’A. Vieste e non farsi sorpassare dal nBarletta.

Nel match con il Novoli, la Molfettan Calcio ha giocato meglio nella prima frazione sfiorando la rete in un npaio di circostanze con Facecchia. Nella prima occasione l’attaccante nbiancorosso coglie la rete esterna dando l’illusione del goal, mentre nnella seconda fa velo su una punizione insidiosa di Augelli che per pocon beffa il portiere di casa.

Nella ripresa, invece, meglio i npadroni di casa, alla ricerca disperata di una rete per sbloccare il nmatch, con Savut che ha dovuto superarsi a tu per tu con il centravanti navversario Di Giorgio per mantenere la porta inviolata. Nel finale, npoi, Lobascio avrebbe potuto regalare i tre punti ai biancorossi ma anche il nportiere di casa ha risposto presente.

lunedì 16 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti