Calcio

Molfetta Calcio, ultimo turno di campionato contro l’Atletico Aradeo

La Redazione
La gioia della Molfetta Calcio
L'Atletico Aradeo è alla disperata ricerca di punti salvezza. I biancorossi di mister Giusto sono a +3 dal quintultimo posto, occupato dall'Otranto
scrivi un commento 207

Ci siamo quasi. La Molfetta Calcio è ormai giunta al traguardo stagionale, rappresentato dalla salvezza nel campionato di Eccellenza pugliese al suo primo anno di partecipazione.

L’ultimo ostacolo stagionale è rappresentato dall’Atletico Aradeo, compagine leccese alla disperata ricerca di punti salvezza. I salentini sono, infatti, terz’ultimi a quota 26 punti, appaiati all’U.C. Bisceglie, squadra battuta proprio nell’ultimo turno di campionato con un secco 3-0.

La Molfetta Calcio non vorrà in alcun modo fare la parte della “comparsa” in un match che, al di là della salvezza, potrebbe consentire ai biancorossi di superare l’A. Vieste in classifica e di tenere a distanza il Barletta.

“Dai miei ragazzi, mi aspetto massimo impegno e serietà” – dichiara mister Giusto- “Dobbiamo tener alta la concentrazione sino alla fine anche perché credo che l’Aradeo, almeno inizialmente, avrà un atteggiamento guardingo per quanto riguarda lo sviluppo della partita”.

Fischio d’inizio previsto domenica alle ore 16,30 presso lo stadio comunale di Terlizzi.

sabato 21 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti