Calcio

FC Bari, penalizzazione di due punti e inibizione per il presidente Giancaspro

La Redazione
Cosmo Giancaspro
Di seguito le motivazioni del Tribunale Federale Nazionale per il deferimento del molfettese Giancaspro e per i due punti di penalizzazioni inflitti alla FC Bari 1908
scrivi un commento 647

Piove sul bagnato in casa FC Bari 1908.

In questi minuti il Tribunale Federale Nazionale ha emesso la propria sentenza. Il Bari subisce la penalizzazione di due punti, quindi sabato 3 giugno disputerà il playoff al Tombolato di Cittadella.

Inibito per tre mesi Giancaspro Cosimo Antonio (Presidente del CdA e legale rappresentante p.t. della Società FC Bari 1908 Spa) “per aver violato i doveri di lealtà probità e correttezza, per non aver corrisposto, entro il 16/03/2018, le ritenute Irpef e i contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di gennaio e febbraio 2018, e comunque per non aver documentato alla Co.Vi.So.C., entro lo stesso termine, l’avvenuto pagamento degli emolumenti sopra indicati.

In relazione ai poteri e funzioni dello stesso, risultanti dagli atti acquisiti come trasmessi dalla Lega competente e ai periodi di svolgimento degli stessi e per aver violato i doveri di lealtà probità e correttezza, depositando, presso la Co.Vi.So.C., in data 16/03/2018, una dichiarazione non veritiera attestante il versamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di gennaio e febbraio 2018″, come riporta il comunicato ufficiale del Tribunale Federale Nazionale della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

venerdì 25 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti