Calcio

Vigor – Molfetta: non una partita ma una soluzione. I tifosi sono chiari: “No a Lanza”

La Redazione
Trani 1929
Mauro Lanza è il presidente del Molfetta, voci parlano di un suo interessamento sulla Vigor ma i tifosi sono chiari: "Trani non è un circo, non abbiamo bisogno di questi personaggi"
scrivi un commento 1052

Ad un passo dal sogno, ad un mese dalla finale persa contro il St. Georgen, gli striscioni tornano a parlare di calcio nel centro della città e all’esterno dello stadio. All’incrocio di piazza della Repubblica ed in via Superga sono comparsi tre striscioni a firma Trani 1929, Irascibili e tifosi organizzati: “Lanza pagliaccio”, “Trani non è un circo”, “Noi le pezze luride non le vogliamo”.

Tre frasi poco criptiche e abbastanza pesanti per esprimere sin da subito il parere del tifo biancoazzurro sul presunto interessamento dell’imprenditore Mauro Lanza (conosciuto come “pezza lord”, da qui il riferimento dello striscione), “presidente personaggio” del Molfetta calcio. L’uomo del metano, insomma, non sembra essere la soluzione perfetta per lasciare intatto l’umore dei tifosi in vista della stagione 2018-2019.

lunedì 4 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Saverio Bufi
Saverio Bufi
5 anni fa

Un solo ma importantissimo appunto, il sig. Mauro Lanza NON è il presidente della Molfetta Calcio, che è invece il sig. Corrado Azzollini, ma è il presidente dello Sporting Fulgore Zapponeta. Vi chiedo cortesemente di fare questa importantissima precisazione, grazie