Calcio

Colpo Virtus Molfetta, ecco il bomber Francesco Bavaro

Angelo Ciocia
Bavaro con la maglia del Latronico
Il bomber giovinazzese, 35 primavere, completa il reparto offensivo. Porta in dote anni di Eccellenza e Promozione tra Puglia e Basilicata, con una costante, il gol
scrivi un commento 670

Gran colpo di mercato per la Virtus Molfetta.

Nel silenzio generale, i virtussini operano una grande operazione di mercato. Pareva chiuso il reparto offensivo con l’acquisto di Giuseppe Murolo e le conferme dei vari De Cesare, Mininni e Amato, ma ecco l’operazione che nessuno si aspettava.

Al Petrone sbarca Francesco Bavaro, 35 primavere sulle spalle e una grandissima carriera in categorie ben più blasonate della Prima Categoria.

L’attaccante giovinazzese si è diviso in carriera tra Puglia e Basilicata, con una costante, il gol.

Negli ultimi anni ha fatto gioire i tifosi dell’Unione Calcio Bisceglie, della Nuova Molfetta in Promozione, mentre in Basilicata lo ricorderanno con affetto i tifosi del Latronico, squadra con cui il bomber pugliese ha realizzato 25 reti nell’Eccellenza Lucana.

Ora una nuova sfida, in una categoria non sua, ma dove di certo può portare esperienza e voglia di graffiare, caratteristiche che servono alla squadra di Mininni per compiere il tanto desiderato salto di qualità.

martedì 14 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti