Da ieri in rotazione radiofonica

"Diamante nero", nuovo singolo di Serena De Bari

Dopo la partecipazione ad "Amici", prosegue la carriera di Serena De Bari

Spettacolo
Molfetta sabato 15 luglio 2017
di La Redazione
"Diamante nero", nuovo singolo di Serena De Bari © n.c.

Da ieri è in rotazione radiofonica "Diamante nero" (On the Set) il nuovo singolo di Serena de Bari. Dopo aver partecipato al talent più famoso d’Italia, Amici di Maria de Filippi, il 17 febbraio, vincendo la Sfida grazie al giudizio favorevole di Alessandro Massara, presidente della Universal Music, Serena ha avuto una grande visibilità che le ha dato modo di far conoscere le sue canzoni al grande pubblico e di mettere in mostra le sue innate capacità artistiche e vocali. Grazie ad Amici, Serena ha ottenuto grandi consensi dal pubblico e dai media ed ha migliaia di fan che la seguono sui social e in tutta Italia.


Prodotto da Luca Venturi, arrangiato e mixato da Simone Summa, registrato presso il MAST Academy Studio di Bari, "Diamante nero", scritto da Giordano Joe Santonocito, è il titolo del nuovo brano di Serena De Bari, un sound misterioso, dance, che si lega al fascino di una notte d'estate. Dove amore, lampi suoni creano una situazione d'instabilità emotiva dettata dalla forte passione. Il brano ha come oggetto la continua visione di un’ombra sconosciuta che appare familiare ma allo stesso tempo intrigante, e porterà coloro che lo ascolteranno a scoprire se l'amore riuscirà a ricongiungersi oppure rimarrà un sogno proibito come quegl'incontri che stregano il cuore e poi svaniscono improvvisamente.

Il videoclip, per la regia di Marco D'Andragora, è stato interamente girato in Puglia, tra Fasano e Lecce. (location, Masseria San Francesco, Hotel Risorgimento). Serena de Bari, cantante pugliese di Molfetta, ha una voce inconfondibile e potente. Nei suoi live è capace di creare atmosfere coinvolgenti grazie ad una grande padronanza scenica e capacità interpretativa. Il suo motto è ”La musica io la vivo perché se non la vivessi non darei emozioni”.

È durante uno dei tanti concorsi che l'hanno vista protagonista che conosce Luca Venturi. Da lì inizia il suo percorso nell'etichetta discografica milanese On the Set, il suo brano di esordio "Troppo fragile" finito nella Top 20 della classifica MEI l'ha portata a diventare Artista della settimana per MTV New Generation, con 147.000 views su youtube, la giovane promessa del pop italiano, consolida il suo ottimo esordio, con il secondo singolo “Quando finisce l'Estate“ uscito l'estate scorsa, molto programmato in radio, con oltre 96.000 views su Youtube.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette