Volley

C’è Ivan Zaytsev, bagno di folla in allenamento

La Redazione
Ivan Zaytsev e i "selfie" con i tifosi molfettesi
Oggi il match tra Exprivia Molfetta e Perugia, in programma alle 20.30. Ma già da ieri sera è stata festa dello sport
scrivi un commento 719

Se alla rifinitura c’era già questo bagno di folla, chissà cosa succederà domani durante e dopo la partita. Ieri sera al PalaPoli, in attesa della gara odierna contro l’Exprivia Molfetta, si è allenato il Perugia di Ivan Zaytsev ed erano nell’ordine di un centinaio (ma anche di più) le persone che hanno assistito alla seduta della squadra di Lorenzo Bernardi.

nn

A fine allenamento lo “zar” si è messo pazientemente a disposizione di tifosi di ogni età. Selfie di rito e classici autografi, scambio di battute e code di fan per strappare un sorriso all’eroe azzurro dell’Olimpiade.

nn

Zaytsev si è mostrato disponibile e attento a soddisfare tutte le richieste degli esigentissimi tifosi. Come lui, anche Birarelli, Buti, Atanasijevic, Podrascanin, Russell, lo stesso Bernardi hanno accettate di buon grado la “corte” dei tifosi.

nn

Un momento extra pallavolistico di grande valore simbolico, con la fondata sensazione che sia solo un preludio in vista del match di oggi, in programma alle 20.30.

nn

Una festa dello sport, una situazione di grande promozione sportiva. Nella certezza che sul campo il match sarà altrettanto bello e avvincente.

n

mercoledì 8 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti