Volley

Exprivia Molfetta pronta a tornare in campo per i playoff Challenge Cup

La Redazione
Un'esultanza dell'Exprivia Molfetta
Domenica gara-1 contro Monza in terra brianzola
scrivi un commento 204

Prosegue la marcia di avvicinamento dell'Exprivia Molfetta ai quarti di finale dei playoff Challenge Cup che inizieranno domenica 26 marzo in trasferta sul campo del Gi Group Monza.

nn

A un mese esatto dalla sfida contro Lube Civitanova, che ha decretato la fine della regular season, l'Exprivia di Gulinelli è pronta più che mai per giocarsi tutte le chanche di qualificarsi alla prossima Challenge Cup.

nn

In attesa di conoscere il tabellone completo delle squadre qualificate ai quarti, Molfetta ha effettuato la scorsa settimana due allenamenti congiunti in quel di Vibo.

nn

Buone le impressioni dai test contro i calabresi, i quali eliminati dai playoff scudetto se la vedranno contro Ravenna nei quarti di finale degli stessi playoff nei quali c'è l'Exprivia.

nn

Il calendario dei biancorossi vede sedute tecniche alternate a palestra sino a sabato mattina. Nel pomeriggio della stessa giornata i biancorossi partiranno alla volta di Monza, dove domenica 26 (inizio ore 18, diretta Sportube.tv) affronteranno i lombardi.

nn

La seconda sfida dei playoff Challenge Cup contro Monza si giocherà invece domenica 2 marzo alle ore 18 al PalaPoli. Sono già in vendita i biglietti d'ingresso per la sfida, il costo degli stessi è di 10 euro (5 euro solo per over 65 e under 14) anche per gli abbonati.

nn

È possibile acquistare i biglietti presso gli uffici del PalaPoli (dal lunedì al venerdì tra le 18.30 e le 20), presso tutte le rivenditorie BookingShow d'Italia o su internet al seguente link (https://www.bookingshow.it/Exprivia-MOLFETTA-Gi-Group-MONZA-Biglietti/96178) .

nn

Il regolamento della competizione prevede il passaggio del turno alle semifinali su un numero complessivo di tre vittorie su cinque gare massimo da disputare.
n
nLa prima giornata, come detto, s disputerà a Monza domenica 26 marzo, la seconda al PalaPoli domenica 2 aprile; la terza giornata è prevista per domenica 9 aprile in trasferta nuovamente in Lombardia. Qualora non ci fosse una vincitrice della serie, la quarta giornata si giocherebbe giovedì 13 aprile al PalaPoli (ore 20.30) e l'ultima domenica 16 aprile alle 18 al PalaPoli.

n

giovedì 23 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti