Volley

Exprivia Molfetta, domani al PalaPoli sfida decisiva contro Monza

La Redazione
L'esultanza dell'Exprivia Molfetta
Si gioca alle 20.30, in palio la qualificazione alla Final Four per l'accesso alla Challenge Cup
scrivi un commento 130

Ha il sapore del “dentro-fuori” la quarta sfidan dell’Exprivia Molfetta contro Gi Group Monza per l’assegnazionen dell’ultimo posto utile alla qualificazione alla Final Fourn Challenge Cup; Verona, Ravenna e Piacenza hanno infatti giàn guadagnato l’accesso alle semifinali.

Dopo la sconfitta din domenica scorsa a Monza che ha consentito ai lombardi di andaren sul 2-1 nella serie, l’Exprivia è pronta a dar battaglia aln PalaPoli e a giocarsi le chanche di proseguire la serie a gara-5,n che eventualmente si disputerebbe in Lombardia la domenica din Pasqua. Gi Group Monza invece, forte del vantaggio, scende inn Puglia con l’intenzione di chiudere la pratica e accedere allen semifinali del 22 aprile prossimo.

A presentare il match è il posto 4 rumeno dell’Exprivia, Bogdan Olteanu:“Peccaton per come si è messa gara-3, non abbiamo dato il meglio di noin specie nei primi due set. Giochiamo meglio in casa, è la nostran costante di quest’anno. Cercheremo di arrivare a giocarcin gara-5, per poi tentare di andare alla Final Four. Siamon concentrati per questa di domani sera prima di tutto, per Monzan in vantaggio nella serie può essere l’occasione per passare iln turno e dobbiamo essere molto attenti ad ogni azione”

Per garantirsi un posto al PalaPoli è possibilen acquistare i biglietti del match presso gli uffici del PalaPoli,n presso le rivenditorie BookingShow e sul portale internet BookingShow. Costo unico deln biglietto 10€ anche per gli abbonati in regular season, per in tesserati FIPAV il costo è di 5€.

La gara sarà diretta dalla coppia arbitrale trevigiana Florian-Zanussi e avrà inizio alle ore 20.30 al PalaPoli di Molfetta.

mercoledì 12 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti