Cultura

Cristina D’Avena a Miragica per la Notte Fantasy

La Redazione
Cristina D'Avena
Proporrà tutte le più belle sigle dei cartoni animati
scrivi un commento 324

Miragica capitale di un mondo fantastico dove tutto è possibile, un luogo fatato in cui i personaggi dei cartoon prendono corpo e diventano reali per attraversare i viali del parco. Perché sabato Miragica, già dal mattino, per il quarto anno consecutivo, ospita il raduno Cosplay, decine di giovanissimi che si vestono come i personaggi dei manga e dei cartoon.

E quando spunta la luna, per la gioia dei più piccoli, ma anche per quella di mamma e papà, gran finale con Cristina D’Avena, che proporrà tutte le più belle sigle dei cartoni animati.

«Sarà una serata meravigliosa –assicura Cristina- una serata dove tutto si può, perché il mondo della fantasia fa parte di noi, e un parco divertimenti è un posto magico. Ho voglia, di gioire, di cantare. Divertiamoci tutti».

L’esibizione di Cristina D’Avena, nel Gran Teatro, è prevista alle 22.30, e sarà proprio lei a premiare il cosplayer più bello.
In programma anche lo stunt show, il dj set, gli spettacoli del Mago Heldin. Miragica chiude alle 2. Dalle 17, ingresso a 12 euro (20 biglietto intero dal mattino).
Maggiori info su www.miragica.it

venerdì 22 Agosto 2014

(modifica il 31 Luglio 2022, 5:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti