Le linee guida del Comune, in vigore dal 1 marzo

Da domani attivi due hub vaccinali a Molfetta

Presso la Prefabbricata di Levante saranno erogati vaccini al personale scolastico; mentre, la palazzina dei servizi della Pista di Atletica Cozzoli sarà dedicata agli over 80

Attualità
Molfetta domenica 28 febbraio 2021
di La Redazione
Vaccini anti-covid
Vaccini anti-covid © n.c.

A partire da domani, lunedì 1 marzo, su Molfetta saranno operativi due punti vaccinali messi a disposizione dal Comune.

Il primo hub sarà la palestra della Prefabbricata di Levante (Scuola primaria Vincenzo Valente) – viale XXV Aprile, dedicata agli operatori scolastici di Molfetta, Bitonto, Corato, Giovinazzo, Ruvo di Puglia e Terlizzi. Il centro vaccinale sarà aperto, dalle ore 8 alle ore 19, tutti i giorni domenica inclusa. Il calendario delle vaccinazioni è stato concordato dai Presidi con la Asl.

Il secondo punto vaccinale sarà, invece, la palazzina servizi della Pista di Atletica Cozzoli con ingresso da via Salvo d’Acquisto e sarà dedicato agli over 80. Per raggiungere il parcheggio della Pista si consiglia di percorre via Molfettesi d’America direzione via Salvo d’Acquisto. Orari e giorni di vaccinazione sono concordati con la Asl secondo le prenotazioni.

I docenti e gli operatori, così come gli anziani e loro accompagnatori saranno accolti e assistiti dal personale volontario della protezione civile. E' previsto il presidio di un’ambulanza di soccorso.

 

Lascia il tuo commento
commenti