Le parole del primo cittadino

Michele Sciancalepore spopola come wedding designer. Le congratulazioni del sindaco

"Imprenditori come Sciancalepore rappresentano uno stimolo per tutti coloro che hanno voglia di incrementare la propria attività o di cominciare a muovere i primi passi nel mondo dell’imprenditoria e del lavoro"

Attualità
Molfetta martedì 14 settembre 2021
di La Redazione
Il sindaco Tommaso Minervini
Il sindaco Tommaso Minervini © n.c.

«Un grande motivatore statunitense, Jim Rohn, una volta ha detto che le persone intraprendenti vedono sempre il futuro nel presente. Trovano sempre un modo di trarre vantaggio da una situazione, anziché esserne ostacolati. Non aspettano che arrivino le opportunità, gli vanno incontro. Ritengo che queste sue parole rappresentino appieno ciò che è riuscito a realizzare Michele Sciancalepore».

Il sindaco, Tommaso Minervini, commenta così la notizia dell’ennesimo traguardo tagliato dall’imprenditore molfettese che dopo l’idea del buffet di bomboniere, lanciata lo scorso anno, ora, a pieno titolo, entra nella ancora ristretta cerchia dei wedding designer, una nuova figura professionale che sta sempre più prendendo piede.

«Persone, imprenditori come Sciancalepore – continua il Sindaco - rappresentano uno stimolo per tutti coloro che hanno voglia di incrementare la propria attività o di cominciare a muovere i primi passi nel mondo dell’imprenditoria e del lavoro».

Lascia il tuo commento
commenti