L'evento

A cena con Rino Gaetano per tornare a godersi l'estate

Al Villaggio Nettuno una serata dedicata al cantautore italiano

Cultura
Molfetta martedì 19 luglio 2016
di La Redazione
A cena con Rino, l'evento di domani al Villaggio Nettuno
A cena con Rino, l'evento di domani al Villaggio Nettuno © n.c.

Domani sera, mercoledì 20 luglio, il Villaggio Nettuno dedicherà una serata speciale di musica e spettacolo ad uno dei più importanti cantautori italiani: il "Maestro" Rino Gaetano. I suoi brani, con grande ironia, raccontano con irriverenza i problemi italiani. Questioni che descriveva con uno stile unico: con la voce roca e a tratti strozzata, dietro ballate divertenti.

Per omaggiare Rino Gaetano si esibirà la band "Giù le mani dalla zia", sua prima cover in Puglia. Uno spettacolo fatto di musica, reading, interpretazioni, battute e cambi d'abito. "Giù le mani dalla zia", infatti, oltre ad essere un divertentissimo live musicale, racchiude anche parecchi momenti teatrali, in modo da rendere leggere ed appassionanti tutte le canzoni interpretate.

Tutto si svolgerà nel Buen Vivir, l'area pizzeria del Villaggio Nettuno. L'evento prevede una cena-spettacolo ad un prezzo ideale per i giovani ma anche per la famiglia. Tutto all'interno della splendida location, a pochi passi dal mare.

Da "Gianna" a “Ma il cielo è sempre più blu”, da "Mio fratello è figlio unico" a "Berta filava", passando per "Ahi Maria", "Nuntereggae più" e tante altre celebri canzoni. Rino Gaetano, con i suoi testi, si spingeva ben oltre i confini del suo tempo, provocava i poteri forti, di cui addirittura si faceva beffa, elencandoli con nomi e cognomi.

Per informazioni e prenotazione tavoli è possibile chiamare il 3892083100.

Lascia il tuo commento
commenti