Chiusura anticipata

Termina il campionato delle Aquile Molfetta

De Giglio: "Grazie a prima squadra, under-19 e under-17"

Altri Sport
Molfetta venerdì 22 maggio 2020
di La Redazione
Aquile Molfetta
Aquile Molfetta © n.c.

Per la stagione 2019/2020 il presidente Donato de Giglio con la collaborazione della dirigenza aveva pianificato un nuovo progetto con delle leggere differenza rispetto alle ultime stagione ma con la solita ambizione e con l'obiettivo di traguardi importanti.

Il sodalizio biancorosso con tanti sacrifici,ha "puntellato" la rosa tramite il ds Metta, mantenendo i cosiddetti big dello scorso anno e con il timoniere mister Rutigliani ma con un settore giovanile in continua crescita per dimostrare le proprie qualità per il secondo anno consecutivo nel campionato nazionale di serie B.
Ieri il comunicato ufficiale da parte della divisione con la conclusione dei campionati regionali e nazionali anche del calcio a 5 mettondo praticamente fine al campionato 2019/2020.
Nel momento più bello o forse quello chiave della stagione, il covid 19 ha bloccato anche il mondo sportivo ma il "madeinItaly" sicuramente ha permesso di raggiungere qualcosa che sicuramente la città di Molfetta non dimenticherà: Final Eight Coppa Italia Serie B, conquista del terzo posto in Campionato Serie B - Girone G, staccato Final Eight di Coppa Italia Under-19,S secondo posto nel Girone nazionale Under-19.

"Intendo ringraziare pubblicamente tutti i nostri atleti della prima squadra, dell'under 19 e dell'under 17, per il massimo impegno in questa stagione - esordisce così il presidente Donato de Giglio- ma allo stesso tempo ci tengo a ringraziare l'intera dirigenza per la passione e lo staff tecnico per la professionalità dimostrata in questo magnifico anno. Sicuramente si tratta di un anno importante e ricco di soddisfazioni motivo per cui il nostro ringraziamento è rivolto in maniera sentita ai nostri sponsor più vicini- continua ancora il numero uno del team molfettese- non vediamo l'ora di ripartire con nuovi obiettivi e con l'obiettivo di portare in alto il nome della città di Molfetta per il nostro pubblico e per i nostro magnifici tifosi".


Lascia il tuo commento
commenti