Attualità

Proseguono i vaccini al “Don Tonino Bello”: 480 dosi previste in totale

La Redazione
Ospedale di Molfetta
Il primo cittadino: "E' un'ottima notizia per tutta la cittadinanza, che avrà a disposizione un nosocomio più sicuro"
scrivi un commento 1436

È iniziata il giorno di Capodanno la campagna di vaccinazione anti-covid a Molfetta. Si è partiti con 36 inoculazioni, all’ospedale “don Tonino Bello".
nQuesto pomeriggio si proseguirà effettuando altri 36 vaccini; mentre, altri 120 se ne somministreranno nella giornata di domani. In totale, la pianificazione prevede 480 vaccini da erogare nella prima settimana.

nn

“Si tratta di una ottima notizia – afferma il sindaco Tommaso Minervini – per tutto il personale del Dipartimento di prevenzione dell’Asl, per i medici e gli infermieri dell'ospedale, per i medici Usca e per gli operatori del 118. Soprattutto sarà importante per tutta la cittadinanza, che avrà a disposizione un nosocomio più sicuro. La nostra Amministrazione comunale è in sinergia con le Istituzioni sanitarie, come dimostrano l’arrivo del drive through e la messa a disposizione dei locali dell’ex molino e pastificio Caradonna per la sede della “Casa della salute. Sono quotidianamente in contatto con la direzione sanitaria ed il dipartimento di Molfetta; stiamo organizzando, con i servizi sanitari, la vaccinazione graduale per tutta la cittadinanza”.

n

sabato 2 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti