In onda da giovedì 7 gennaio su Rai Uno

Il piccolo Lorenzo Vilardi nel cast della fiction "Che Dio ci aiuti"

Il piccolo molfettese sarà protagonista inconsapevole tra le braccia di Elena Sofia Ricci, nei panni di un neonato abbandonato

Attualità
Molfetta martedì 05 gennaio 2021
di La Redazione
Lorenzo Vilardi protagonista della fiction
Lorenzo Vilardi protagonista della fiction "Che Dio ci aiuti" © n.c.

C'è chi, per "andare su Rai Uno", deve lavorare una vita; e poi c'è il piccolo Lorenzo Vilardi che, invece, non ha dovuto far molto di più che mostrare il suo simpatico volto alle telecamere, per essere accolto su un vero e proprio set cinematografico.

Il piccolo attore, figlio del musicista molfettese Maurizio Vilardi, sarà protagonista, a partire dal 7 gennaio, di una delle fiction più seguite d'Italia in onda su Rai Uno: "Che Dio ci aiuti". La serie, tutta italiana, è diventata iconica per la sua protagonista, Elena Sofia Ricci, nei panni di Suor Angela. La sesta stagione ospiterà, nel proprio cast, l'inconsapevole piccolo molfettese nelle vesti di un neonato abbandonato. 

Quando i suoi genitori hanno deciso di inviare la candidatura per il "provino", il piccolo Lorenzo aveva solo 20 giorni, ma i suoi foltissimi capelli neri e il suo sorriso contagioso hanno convinto tutti ed è stato scritturato.
"L'emozione è tanta ed indescrivibile - scrive Lucia Amato, mamma del piccolo, sul suo profilo Facebook - non vediamo l'ora di rivedere sul grande schermo Lorenzo".

L'appuntamento è per giovedì 7 quando, in prima serata, andrà in onda un pezzo di molfettesità.
Quando si dice "attori si nasce": è proprio il caso di Lorenzo.

Lascia il tuo commento
commenti