Attualità

Positività in calo a Molfetta. Minervini: “In città 468 casi”

La Redazione
Tommaso MInervini
Il punto di Tommaso Minervini a una settimana dall'ultimo aggiornamento
scrivi un commento 1761

Arriva puntuale il bollettino epidemiologico del sindaco Tommaso Minervini. L'ultimo aggiornamento, di sette giorni fa, vedeva Molfetta con 485 casi.

nn

"Grazie al comportamento responsabile e silenzioso di questa città se nella prima ondata e nella seconda abbiamo contenuto i danni di questa pandemia, non solo sul piano della salute ma anche sociale ed economico. Anche questa settimana leggera flessione del dato, non dobbiamo questionare su dati fantasiosi e opinioni, do dati certi che ogni settimana, ogni giorno, mi arrivano dalla prefettura. Molfetta ha 468 positivi alla giornata di ieri, 36 in attesa di tampone", esordisce il sindaco Tommaso Minervini.

nn

Poi uno sguardo alle questioni collaterali al coronavirus, come vaccini e scuole. "Continuano le vaccinazioni in città tra operatori sanitari e volontariato e presto le persone interessata avranno anche il richiamo. Le scuole sono riaperte oggi. Abbiamo anche potenziato il servizio con l'ambulanza Victor con l'ASL che coprirà i costi di questo grande servizio", chiude Tommaso Minervini.

n

lunedì 18 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti