La nota dei consiglieri comunali di Forza Italia, de Bari, Carabellese e Pisani

Forza Italia chiede nuove nomine per la gestione del Palazzo della musica

"La sensibilizzazione generale è finalizzata a individuare la migliore offerta con il vaglio di progetti musicali e artistici, che valorizzino l’eredità musicale di don Salvatore Pappagallo"

Attualità
Molfetta sabato 23 gennaio 2021
di La Redazione
Palazzo della musica
Palazzo della musica © n.c.

Riceviamo e pubblichiamo la nota dei consiglieri comunali di Forza Italia, Isabella de Bari, Doriana Carabellese e Antonello Pisani a riguardo dell'avviso pubblico per la gestione del Palazzo della musica intitolato a don Salvatore Pappagallo.

"Con nota del 22.01.2021 dell’avv. Isabella de Bari, condivisa dall’avv. Doriana Carabellese e dal dott. Antonello Pisani nella qualità di consiglieri comunali, protocollata in pari data, è stata formulato al Sindaco e portato a conoscenza di tutti i consiglieri il riesame della determina del Dirigente Settore Socialità, del 19.01.2021, per richiederne la revoca in autotutela, della nomina dei commissari della commissione aggiudicataria: tutti interni, dirigenti e dipendenti dell’Ente appaltante.

La sensibilizzazione generale è finalizzata a valorizzare l’opportunità della nomina di una commissione composita attraverso la presenza di commissari con specificità di competenza, oltre a quella tecnica-economica anche artistica, in grado di individuare la migliore offerta con il vaglio di progetti musicali e artistici, garantendo in tal modo l’eredità e la credibilità musicale che ci ha lasciato in eredità il M. don Salvatore Pappagallo".

Lascia il tuo commento
commenti