Nella giuria anche il Maestro Pasticciere Francesco Lanza

"Trofeo migliore professionista lady chef", a Molfetta la selezione Provinciale

A Molfetta la selezione provinciale dedicata alle signore della cucina che porterà la vincitrice alla finale dei campionati italiani della cucina italiana a Rimini

Attualità
Molfetta domenica 21 febbraio 2021
di La Redazione
Prima edizione del Trofeo Migliore Professionista Lady Chef
Prima edizione del Trofeo Migliore Professionista Lady Chef © n.c.

Lunedì 22 febbraio farà tappa a Molfetta, presso la sala ricevimenti Nettuno, la selezione provinciale della prima edizione del Trofeo Migliore Professionista Lady Chef promossa da Accademia Cuochi Baresi in collaborazione con Pugliautentica.it. Le partecipanti si sfideranno preparando un Maincourse, un secondo piatto preparato con ingredienti del territorio e con i pomodori Cirio, sponsor ufficiale del concorso. La giuria dell’appuntamento sarà composta dallo Chef Lorenzo Lacriola - componente nazionale italiana cuochi, Chef Francesco Locorotondo - Compente junior nazionale italiana cuochi e Chef Mauro Sciancalepore. Alla selezione provinciale di Molfetta saranno inoltre presenti il Maestro Pasticciere Francesco Lanza - Presidente dell’Associazione Cuochi Baresi e la responsabile Lady Chef Chiara Mangini.

La vincitrice parteciperà alla selezione regionale per la finale dei campionati italiani della cucina italiana organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi in programma da domenica 11 a martedì 13 aprile a Rimini. 

Lascia il tuo commento
commenti