Gli esclusi avranno 15 giorni per eventuali ricorsi

Contributo Fitti 2020 e Contributo Covid-19, le graduatorie

Pubblicate le graduatorie sull'albo pretorio

Attualità
Molfetta martedì 02 marzo 2021
di La Redazione
Contributo fitti
Contributo fitti © n.c.

Arriva una notizia attesa da molte famiglie molfettesi. Sono state approvate, in settimana, le graduatorie del bando di concorso 2020 per l’erogazione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione anno di competenza 2019 e l’elenco dei beneficiari del contributo per far fronte al pagamento del canone di locazione ad uso di abitazione principale a seguito di emergenza sanitaria da Covid-19.

Nella delibera dirigenziale, consultabile all’albo pretorio, si evince che sono state presentate 1473 domande per il contributo integrativo del canone, 1300 sono i soggetti aventi diritto. 58 sono state le domande per beneficiare del contributo per far fronte al pagamento del canone di locazione ad uso di abitazione principale a seguito di emergenza sanitaria da Covi-19, in questo caso, 44 sono i soggetti ammessi al contributo.

Gli esclusi avranno 15 giorni per eventuali ricorsi.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Doriana Di Terlizzi ha scritto il 02 marzo 2021 alle 13:18 :

    Io farò ricorso perché è stata respinta la mia domanda e spero che Dio mi aiuti in questo periodo difficilissimo senza lavoro io e mio marito almeno questi sodi mi aiutano ad andare avanti non è facile senza soldi le spese come le paghiamo? Il mangiare mi aiuta la chiesa e il resto che fa paura affitto bollette medicine vi prego mettetevi una mano sul cuore e aiutateci Grazie Rispondi a Doriana Di Terlizzi

  • Minervini giacoma ha scritto il 02 marzo 2021 alle 12:29 :

    Il pagamento quando sarà Rispondi a Minervini giacoma