Ci sarà un’asta di beneficenza, sulla pagina Facebook dell’associazione fotografi, per acquistare i pannelli esposti. L’incasso sarà devoluto a “Casa Emmanuel”, il gruppo di volontari della parrocchia Immacolata di Molfetta

La Pasqua molfettese in una mostra fotografica

Novantuno pannelli saranno installati tra piazza Garibaldi e piazza Municipio, dal 6 marzo all’11 aprile, per permettere a tutta la comunità molfettese di vivere le processioni con le stesse emozioni

Attualità
Molfetta martedì 02 marzo 2021
di La Redazione
La Pasqua molfettese in una mostra fotografica
La Pasqua molfettese in una mostra fotografica © n.c.

In tempi di pandemia i riti pasquali e le sacre processioni a Molfetta non si fermano, ma si mantiene viva la forte tradizione con una collettiva fotografica. Novantuno pannelli saranno installati tra piazza Garibaldi e piazza Municipio, dal 6 marzo all’11 aprile, per permettere a tutta la comunità molfettese di vivere le processioni con le stesse pulsioni e con l’intensità emotiva di sempre.

La mostra, organizzata dall’Associazione fotografi professionisti di Molfetta e patrocinata dal Comune, vedrà esposti gli scatti di Antonio d’Agostino, Silvio d’Agostino, Valentina d’Agostino, Giuseppe Facchini, Roberto Lusito, Davide Pischettola, Vincenzo Tedesco e Gianni Visaggio.

In contemporanea all’esposizione, ci sarà un’asta di beneficenza, sulla pagina Facebook dell’associazione fotografi, per acquistare i pannelli esposti. L’incasso sarà devoluto a “Casa Emmanuel”, il gruppo di volontari della parrocchia Immacolata di Molfetta.

Lascia il tuo commento
commenti