Attualità

Prosegue il piano strade, un lettore: “Lavori superficiali e risultati pessimi”

La Redazione
Condizioni del basolato in via Massimo d'Azeglio
"Le basole avrebbero dovuto favorire il defluire dell'acqua, invece si formano conche"
scrivi un commento 1657

Mentre proseguono i lavori in città, con la chiusura momentanea di via Domenico Picca per il rifacimento del basolato, arrivano le pime segnalazioni su ciò che hanno conseguito i lavori, anche se nel caso specifico, si tratta di lavori dovuti alla fibra ottica.

nn

Siamo nel centro città, in via Massimo d'Azeglio, dove i lavori non hanno prodotto l'effetto sperato. La segnalazione avviene esattamente una settimana dopo la grande voragine che si è creata, sette giorni fa, in via monsignor Achille Salvucci, con conseguente "toppa" messa vista la situazione di pericolo in un'arteria principale di Rione Paradiso.

nn

"Mi preme sottolineaare le deludenti operazioni dei lavori del piano stradale che hanno devastato le vie della città negli ultimi mesi – scrive un lettore – L'inefficienza dei lavori, effettuati in maniera superficiale, ha portato a dei risultati pessimi, poiché, nell'incrocio tra Via Magenta e Via Massimo d'Azeglio, si creano delle conche d'acqua lì dove sono state collocate delle basole, che in teoria avrebbero dovuto avvantaggiare il defluire delle acque piovane. Ciò che succede è l'esatto opposto".

nn

Il tutto documentato da foto che ritraggono l'angolo di strada incriminato dopo le piogge delle ultime 48 ore. 

n

mercoledì 17 Marzo 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 5:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti