Attualità

Spaccavento ai medici Usca: “Mai lasciare solo il paziente”

La Redazione
Felice Spaccavento forma i medici Usca
Inizia il lavoro del dottore molfettese Felice Spaccavento, delegato dalla direzione generale dell'ASL Bari per la formazione clinica dei medici Usca
scrivi un commento 1293

Inizia il lavoro del dottore molfettese Felice Spaccavento, delegato dalla direzione generale dell'ASL Bari per la formazione clinica dei medici Usca che andranno a potenziare l'assistenza domiciliare dei pazienti covid. L'ASL Bari, sui propri canali social, pubblica i momenti di formazione. Di seguito le parole dell'ASL.

nn

E' in corso la formazione dei 250 medici Usca della ASL di Bari che nei prossimi giorni avranno la possibilità di usare ecografi portatili, device, saturimetri e kit per i tamponi per migliorare l'assistenza a casa dei pazienti Covid positivi.

nn

La ASL ha incrementato le ore di servizio e con il supporto della Protezione Civile  sta dotando le unità speciali di continuità assistenziale di mezzi dedicati per facilitare spostamenti e accessi domiciliari.

nn

Questa mattina il dottor Felice Spaccavento – delegato dalla direzione generale per la formazione clinica – ha incontrato il primo gruppo di medici Usca di Bari nella sala conferenze del padiglione 10 nella sede della Protezione civile. “Il paziente è al centro sempre non va mai lasciato solo – ha detto Spaccavento – stiamo dotando le unita’ con strumenti più precisi che permettono di darci informazioni migliori per far sì che i pazienti che possono restare a casa evitando l’ospedalizzazione possano essere gestiti meglio da un punto di vista diagnostico, strumentale e terapeutico”.

n

venerdì 9 Aprile 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 4:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti