Attualità

Ieri l’evento di raccolta targato Plastic Free presso il Parco di Lama Martina

La Redazione
Evento di raccolta targato Plastic Free
Adulti, giovani e bambini, cittadini attivi con l'obiettivo di salvare il mondo dalla plastica, dai rifiuti e, soprattutto, di proteggere il più grande polmone verde di Molfetta
scrivi un commento 732

La giornata di ieri, 1 maggio, è trascorsa all'insegna del volontariato. Nel corso della mattinata, infatti, si è svolto l'evento di raccolta targato Plastic Free, presso il Parco Naturale di Lama Martina e ha visto coinvolti quasi 100 volontari.
nAdulti, giovani e bambini, cittadini attivi con l'obiettivo di salvare il mondo dalla plastica, dai rifiuti e, soprattutto, di proteggere il più grande polmone verde di Molfetta.

nn

Dall'associazione Plastic Free sono giunti i ringraziamenti per il supporto ricevuto.
n"Ringraziamo i nostri partner presenti, il Centro Studi e Didattica Ambientale Terrae – Centro di Educazione Ambientale Ophrys e le comunità del Consorzio Metropolis perchè queste attività hanno anche un importantissimo risvolto sociale. Si ringrazia inoltre ASM per la fattiva collaborazione".

nn

L'appuntamento è rinnovato anche oggi. Si continuerà la pulizia del Parco di Lama Martina; appuntamento alle ore 10, presso il ponte Schivazappa sulla strada provinciale Molfetta – Bitonto.

n

domenica 2 Maggio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 3:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti