Attualità

Paola Fraschini da Sanremo al Villaggio Nettuno

La Redazione
Paola Fraschini
La pattinatrice di "Musica leggerissima": "Mi hanno detto che al Villaggio Nettuno è iniziata la campagna abbonamenti. La Puglia sa sorprenderci sempre. E allora tuffatevi con no".
scrivi un commento 849

L’abbiamo vista ballare assieme ai protagonisti assoluti della musica italiana di questi mesi. Ora Paola Fraschini, la pattinatrice di “Musica leggerissima”, diventa fan del Villaggio Nettuno. In un video pubblicato sulla pagina Facebook dello stabilimento situato tra Molfetta e Bisceglie, Paola ha annunciato, di fatto, l’avvio dell’estate al Nettuno.
n
n“Mi hanno detto che al Villaggio Nettuno – afferma – è iniziata la campagna abbonamenti. La Puglia sa sorprenderci sempre. E allora tuffatevi con noi per un’estate leggera. Anzi leggerissima”.
n
nPaola Fraschini, che oltre a pattinare sul teatro Ariston di Sanremo assieme a Colapesce e Dimartino è stata per sette volte medaglia d’oro ai mondiali di pattinaggio a rotelle, ha eseguito qualche passo di danza anche nel video dedicato al Nettuno. E chissà che non possa essere ospite del villaggio per quella che si preannuncia una stagione speciale. Leggera. Leggerissima.

n

venerdì 7 Maggio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 3:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti