Attualità

La ballerina Marina Roselli tra i Top 20 del World Dance Movement

La Redazione
Marina Roselli
"Ho creato la coreografia nella cameretta di casa mia, immaginando di essere nella sala di danza come qualsiasi giorno della mia quotidianità"
scrivi un commento 1100

Marina Roselli non sbaglia un colpo. La ballerina classe '99, infatti, ha aggiunto al proprio palmarès un altro importante traguardo, dopo aver partecipato al concorso internazionale Fantastic World Dance Movement.

nn

Il contest, svoltosi online a causa della pandemia, ha visto la partecipazione di ben 700 ballerini da 34 Paesi europei e non. La giovanissima molfettese vi ha preso parte proponendo una propria coreografia nella cateogoria "contemporany modern".

nn

"La coreografia dal titolo "Il cielo in una stanza", adattata sul brano di Mina, nasce dal voler trasformare il disagio della zona rossa e delle varie restrizioni dovute alla pandemia che stiamo vivendo, in qualcosa di bello e produttivo – ha affermato la giovane ballerina – La scelta del brano non è casuale: come Mina canta "Il cielo in una stanza", io ho creato la mia coreografia proprio nella cameretta di casa mia, immaginando di essere nella sala di danza come qualsiasi giorno della mia quotidianità".

nn

Questa sua performance le ha permesso di classificarsi tra i top venti della sua categoria, aprendole le porte per un'audizione alla Pace University di New York e dandole un'opportunità lavorativa nella Royal Carebbian Cruis Lines.

n

sabato 8 Maggio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 2:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti