Attualità

Tim ripristina il manto stradale di via Aurelio Saffi

La Redazione
Ripristinato il manto stradale in via Aurelio Saffi
Il Comune autorizza enti e società ad effettuare lavori su strade già asfaltate, solo a condizione che si ripristini il mano stradale
scrivi un commento 733

Tim ha rifatto integralmente la pavimentazione in asfalto su via Aurelio Saffi, dopo che nelle scorse settimane aveva provveduto a installare la fibra, manomettendo il manto stradale da poco ultimato. Il Comune, infatti, autorizza enti e società di servizi a effettuare i lavori su strade appena asfaltate, soltanto a condizione che dopo gli interventi segua il ripristino totale dell’intera carreggiata.

nn

Altre situazioni analoghe potrebbero verificarsi nei prossimi mesi perché Aqp ha ottenuti i finanziamenti per risolvere l’annoso problema legato alla bassa pressione dell’acqua in alcune zone della città. Anche in questo caso Acquedotto pugliese, a proprie spese, ripristinerà totalmente le strade interessate al rifacimento della rete idrica.

nn

Il piano strade procede quindi spedito. “Nelle prossime settimane – affermano il sindaco Tommaso Minervini e l’assessore ai lavori pubblici Antonio Ancona – si ultimerà l’asfalto nelle vie tra piazza Paradiso e piazza Immacolata. Un quartiere troppo spesso dimenticato della città, dopo questa importante opera di riqualificazione che va a esaltare le zone pedonali e il verde pubblico, tornerà centrale. Nella stessa area, nel frattempo, proseguono spediti i lavori di riqualificazione di piazza Margherita di Savoia”.

n

giovedì 13 Maggio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 2:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leonardo Boccassini
Leonardo Boccassini
2 anni fa

Era doveroso farlo. Grazie per la buona gestione.