Visto dall'albo

Speranza e amore, tanti giovani molfettesi scelgono di sposarsi

La Redazione
matrimoni
Le notizie della settimana: prorogato il servizio Victor, riqualificazione di Torre Calderina
scrivi un commento 1799

Molfetta sembra aver speranza per il futuro, molti ragazzi sognano di poter finalmente coronare il loro sogno d’amore. Una speranza che balza agli occhi spulciando l’albo pretorio di Molfetta: molti sono i ragazzi che intendono contrarre il vincolo del matrimonio. È un segno della voglia della popolazione di riprendere la vita in mano dopo mesi vissuti in un tunnel: non siamo ancora fuori dal tunnel, ma la luce si intravede grazie alla campagna vaccinale e forse ad una vita più consapevole.

nn

Finalmente si tornerà anche a parlare del nostro territorio che regala emozioni, tranquillità e pace. La notizia riguarda una parte di costa che ci ha sempre affascinato nella zona di ponente. Con una determinazione dirigenziale dell’ufficio Urbanistico del settore Territorio del 13 maggio, è stato affidato l’incarico per l’elaborazione di un elaborato per la riqualificazione integrata della fascia costiera tra Cala San Giacomo e Torre Calderina, che comprende le opere impiantistiche e rifunzionalizzazione del manufatto “Torre Calderina” nell’ambito del Progetto Cohen Coastal Heritage Network nell’ambito del Programma di Cooperazione Europea 2014 – 2020 Interreg V-A Grecia-Italia.

nn

Se queste notizie danno speranza e ci fanno sognare, altri provvedimenti riguardano la vita quotidiana come il proseguo del servizio ambulanza “Victor” che espleterà la sua attività per le emergenze urgenti del 118 fino al 31 maggio, infatti, con la delibera di giunta del 30 aprile, è stata prorogata la convenzione tra il comune e l’Asl che era in scadenza il 30 aprile. A breve, invece, partiranno la riqualificazione dell’immobile confiscato a Molfetta al piano terra nei pressi dall’arco Catacombe al Pon legalità 2014-2020, lo si apprende attraverso la delibera dirigenziale dell’Ufficio Urbanistica del settore territorio.

n

sabato 15 Maggio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 2:37)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti