L'annuncio

"Rufus non sta bene, sarà ricoverato"

La Lega del Cane Molfetta aggiorna sullo stato di salute del cane più amato della città

Attualità
Molfetta mercoledì 26 maggio 2021
di La Redazione
Rufus
Rufus © n.c.

Come spesso succede negli ultimi anni, è un post su Facebook della Lega del Cane Molfetta a informare i cittadini sullo stato di salute del cane più amato della città, Rufus, il tenerone a quattro zampre tanto buono.

Ieri sera l'ultimo aggiornamento sullo stato di salute di Rufus: "Rufus non sta bene, domani verrà ricoverato. Pregate per lui - scrive la Lega del Cane Molfetta - Ringraziamo la Multiservizi che si farà carico delle spese veterinarie. Che Dio lo aiuti".

Oggi, quindi, il peloso amico a quattro zampre della città sarà ricoverato. Tutti auspicano che le cure siano efficaci e presto potremmo tornare a vedere scondinzolare tra stazione, Corso Umberto e centro città il cane più amato dell'intera città.

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Giuseppina Sancilio ha scritto il 26 maggio 2021 alle 08:10 :

    Ciao rufus sono la sorella maggiore del tuo padrone Gennaro dai che ce la puoi fare forza e coraggio che sei un cane molto forte speciale e coraggioso noi ri staremo tutti vicini non ti devi abbattere devi essere forte e felice bimbo peloso dolcissimo e amorevolmente buono e amato da tutti i Molfettesi e da Gennaro sancilio che ti stima ti vuole bene ti conosce bene da sempre ti ha visto crescere e ti a sempre amato come se fossi uno di famiglia Rispondi a Giuseppina Sancilio