La nota di Molfetta in Azione

Molfetta in Azione: "Il sindaco prenda una posizione su quanto accaduto"

"Siamo fiduciosi che la giustizia farà il suo corso con la speranza che l'amministrazione collabori intensamente con la magistratura per fornire rapide risposte ai cittadini, uniche e vere vittime di tali scenari tristi e turpi”

Attualità
Molfetta giovedì 10 giugno 2021
di La Redazione
Piazza Municipio dall'alto
Piazza Municipio dall'alto © MolfettaLive.it

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Molfetta in Azione che commenta i fatti accaduti all'alba di martedì quando 16 persone sono finite in manette a Molfetta. Di seguito il corpo della nota.

Apprendiamo con sconcerto la notizia che vede coinvolte figure importanti di questa amministrazione. Ciò che sta accadendo colpisce  Molfetta doppiamente : ne inficia l'immagine ed i cittadini e questo non può essere sottovalutato.

Occorre che il Sindaco prenda una posizione a riguardo. A Molfetta serve rinnovamento, serietà e trasparenza e ci auguriamo che questo cambiamento avvenga al più presto. La legalità deve tornare ad essere un elemento imprescindibile di qualsiasi amministrazione degna di chiamarsi tale a prescindere dalle ideologie e dai colori politici. 

Nel frattempo siamo fiduciosi che la giustizia farà il suo corso con la speranza che l'amministrazione collabori intensamente con la magistratura per fornire rapide risposte ai cittadini, uniche e vere vittime di tali scenari tristi e turpi.

Lascia il tuo commento
commenti