Gli orari

Da domani riparte il servizio spiaggia della MTM

Dal 12 giugno al 12 settembre, in direzione Bisceglie e Giovinazzo verso lidi e spiagge pubbliche

Attualità
Molfetta venerdì 11 giugno 2021
di La Redazione
Servizio Spiagge
Servizio Spiagge © MTM

Domani, sabato 12 giugno partirà il “Servizio spiagge dell’Mtm, la Società del trasporto pubblico urbano di Molfetta. Le corse prenderanno il via dal capolinea della stazione ferroviaria a partire dalle 9.30, con frequenza di un’ora, e serviranno l’utenza che potrà arrivare in tutte le spiagge pubbliche e i lidi privati della città, sia in direzione Giovinazzo che in direzione Bisceglie, fino al 12 settembre incluso. Le corse di ritorno sono previste tra le 17 e le 19.

«Il nuovo claim della nostra campagna di comunicazione – spiega il presidente dell’Mtm Giacomo Rossiello – è un invito ad usare i mezzi pubblici per raggiungere le spiagge così da non utilizzare le auto proprie contribuendo a migliorare la qualità dell’aria, e guarda anche al superamento di quanto abbiamo vissuto negli ultimi tempi. Dopo mesi di dad, di smrtworking e di chiusura “finalmente a mare”. Il prezzo delle corse non ha subito aumenti rispetto agli scorsi anni, nonostante oggi siamo dotati di un parco mezzi moderno, efficiente con aria condizionata e porte Usb. Sui manifesti e sulle locandne che gli utenti potranno trovare all’interno degli autobus c’è il qrcode che rimanda a My Cicero e che consente l’acquisto dei ticket».

E’ possibile acquistare i ticket per le corse attraverso l’app myCicero o nelle tabaccherie. Corsa singola 0,90 centesimi di eruro, 6 euro e70 centesimi, l’abbonamento a10 corse; 21 euro e 20 centesimi l’abbonamento mensile.

«L’attivazione del servizio spiagge – sottolinea il Sindaco, Tommaso Minervini - è un’opportunità per tutti i cittadini che consente di raggiungere le spiagge comodamente, tutelando l'ambiente a bordo di mezzi moderni e confortevoli, senza lo stress del traffico e del parcheggio».

Lascia il tuo commento
commenti