Attualità

Il Comune: “Molfetta conta 66 attualmente positivi”

La Redazione
Tamponi
Non si sono registrati decessi per Covid nell'ultima settimana
scrivi un commento 724

Calano i positivi a Molfetta in linea con l’andamento nazionale del numero dei contagi. Gli attualmente positivi, secondo i dati della Prefettura, a Molfetta sono 66. Non si sono registrati decessi per Covid nell’ultima settimana.

nn

Secondo il Rapporto Asl, Molfetta si conferma la seconda città dopo Bari all’interno della Asl per numero di dosi somministrate con oltre la metà della popolazione che ha ricevuto la prima dose di vaccino. Presso l'hub "Cozzoli" secondo gli ultimi dati sono state somministrate complessivamente 42.731 dosi, 30.184 sono le persone che hanno ricevuto una dose, 12.547 due dosi.

nn

«Con responsabilità e senso civico stiamo superando la fase critica della pandemia. I numeri del rapporto Asl e della Prefettura – commenta il Sindaco Tommaso Minervini – sono rincuoranti. Ringrazio il personale che opera all’interno dell’hub e tutti i volontari che ogni giorno sono presenti per agevolare il lavoro e consentire a chi deve vaccinarsi di restare in attesa il minor tempo possibile. Dobbiamo continuare con responsabilità civica ad uscire completamente dalla pandemia.
nGià dalla prossima settimana la Puglia potrebbe diventare zona bianca, ma la responsabilità deve continuare. Dobbiamo scongiurare ogni nuovo focolaio. Resta l’obbligo della mascherina e del distanziamento e la raccomandazione a completare doverosamente, tutti, le proprie vaccinazioni».

n

venerdì 11 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti