Attualità

Da lunedì la Puglia sarà zona bianca

La Redazione
Da lunedì Puglia in zona bianca
Con la nuova colorazione, saranno consentiti spostamenti e riaperture di tutte le attività; inoltre, sarà possibile circolare senza limiti di orario
scrivi un commento 1597

A partire da lunedì 14 giugno, la Puglia sarà zona bianca. La notizia, di cui si attendeva l'ufficialità già dalle scorse ore, è stata confermata dalla Regione.

nn

La nuova colorazione è un chiaro segno dei passi avanti che, anche grazie alla campagna vaccinale, si stanno compiendo. La direzione è quella di un concreto ritorno alla normalità.

nn

Infatti, da lunedì, la circolazione sarà consentita senza limiti di orario. Questo significa che non sarà più in vigore il coprifuoco che, fino al termine di questa settimana, resterà fissato a mezzanotte.

nn

In zona bianca, sono consentiti gli spostamenti in ingresso e uscita dalla regione e per raggiungere regioni in zona bianca e gialla. Resterà comunque valido l'obbligo di indossare la mascherina, di mantenere il distanziamento interpersonale, di provvedere ad una corretta igiene delle mani  e, infine, il divieto di assembramento. 

nn

Tutte le attività potranno riaprire secondo specifici protocolli. In particolare, nelle attività di ristorazione, il consumo al tavolo negli spazi al chiuso sarà consentito per un massimo di 6 persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi.

n

sabato 12 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:25)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti