La nota del gruppo di Forza Italia “sez. Tonino Camporeale” di Molfetta

Forza Italia prende le distanze sulla questione "Appaltopoli"

"L'ex consigliera Castriotta non è mai stata iscritta in Forza Italia, si distaccò sin da subito dalla linea politica e dalle iniziative del gruppo consigliare e del partito"

Attualità
Molfetta lunedì 14 giugno 2021
di La Redazione
Forza Italia Molfetta
Forza Italia Molfetta © N.c.

Riceviamo e pubblichiamo la nota del gruppo di Forza Italia “sez. Tonino Camporeale” di Molfetta.

"È nuovamente circolato, in maniera sfacciatamente strumentale, il nome di Forza Italia in relazione alla vicenda giudiziaria che ha investito l’amministrazione Comunale di Molfetta.

Forza Italia di Molfetta, “sez. Tonino Camporeale”, ribadisce, se ce ne fosse ancora bisogno, il suo giudizio profondamente negativo sia sul piano politico che amministrativo sull’ Amministrazione guidata da Tommaso Minervini, supportata da liste civiche di sinistra e Partito Democratico. Forza Italia ricorda altresì che in questi anni è stata l’unica forza politica coerentemente e fermamente all’ opposizione in Consiglio Comunale e nella città.

Quanto alla ex consigliera Castriotta, già in più occasioni ed in tempi non sospetti, sia il Coordinamento Regionale del partito che la sezione “Tonino Camporeale” di Molfetta, hanno affermato che non è mai stata iscritta in Forza Italia e, in Consiglio Comunale, si distaccò sin da subito dalla linea politica e dalle iniziative del gruppo consigliare e del partito stesso".

Lascia il tuo commento
commenti