Attualità

Forza Italia prende le distanze sulla questione “Appaltopoli”

La Redazione
Forza Italia Molfetta
"L'ex consigliera Castriotta non è mai stata iscritta in Forza Italia, si distaccò sin da subito dalla linea politica e dalle iniziative del gruppo consigliare e del partito"
scrivi un commento 937

Riceviamo e pubblichiamo la nota del gruppo di Forza Italia “sez. Tonino Camporeale” di Molfetta.

nn

"È nuovamente circolato, in maniera sfacciatamente strumentale, il nome di Forza Italia in relazione alla vicenda giudiziaria che ha investito l’amministrazione Comunale di Molfetta.

nn

Forza Italia di Molfetta, “sez. Tonino Camporeale”, ribadisce, se ce ne fosse ancora bisogno, il suo giudizio profondamente negativo sia sul piano politico che amministrativo sull’ Amministrazione guidata da Tommaso Minervini, supportata da liste civiche di sinistra e Partito Democratico. Forza Italia ricorda altresì che in questi anni è stata l’unica forza politica coerentemente e fermamente all’ opposizione in Consiglio Comunale e nella città.

nn

Quanto alla ex consigliera Castriotta, già in più occasioni ed in tempi non sospetti, sia il Coordinamento Regionale del partito che la sezione “Tonino Camporeale” di Molfetta, hanno affermato che non è mai stata iscritta in Forza Italia e, in Consiglio Comunale, si distaccò sin da subito dalla linea politica e dalle iniziative del gruppo consigliare e del partito stesso".

n

lunedì 14 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti