Attualità

L’Avis inaugura il nuovo taxi sociale

La Redazione
Fiat Scudo
Il mezzo sarà inaugurato sabato 19 giugno, alle ore 19.00, presso la Parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Molfetta
scrivi un commento 302

L'Associazione Avis di Molfetta, sabato 19 giugno, alle ore 19.00, presso la Parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Molfetta inaugurerà un nuovo Fiat Scudo.

nn

Il mezzo, che girerà per le strade di Molfetta e città limitrofe, sarà utilizzato non solo per le numerose attività che l’AVIS Molfetta svolge, ma principalmente per l’attività di taxi sociale associativo gratuito. Tutto questo grazie all’attività delle volontarie e volontari, donatrici e donatori che con il loro atto volontario, gratuito, anonimo e civile hanno continuato a donare il proprio sangue e plasma anche in piena pandemia Covid-19.

nn

L’inaugurazione dell’automezzo Fiat Scudo vuole essere anche un modo per ringraziare le donatrici e di donatori di sangue e plasma per il loro prezioso contributo e sensibilità sociale, specialmente verso la comunità di Molfetta. Tanti sono stati coloro che durante l’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione pandemica del Covid-19 si sono avvicinati alla cultura della solidarietà in maniera seria, discreta ed incondizionata. Dietro un piccolo gesto c’è sempre qualcosa di grande: Lo fai per la comunità. Lo fai per te stesso.  

nn

Diceva Madre Teresa di Calcutta “trova il tempo di fare la carità e solidarietà. È la chiave per il Paradiso”

n

giovedì 17 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti