L’inaugurazione dell’automezzo Fiat Scudo vuole essere anche un modo per ringraziare le donatrici e di donatori di sangue e plasma per il loro prezioso contributo e sensibilità sociale, specialmente verso la comunità di Molfetta

L'Avis inaugura il nuovo taxi sociale

Il mezzo sarà inaugurato sabato 19 giugno, alle ore 19.00, presso la Parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Molfetta

Attualità
Molfetta giovedì 17 giugno 2021
di La Redazione
Fiat Scudo, taxi sociale dell'AVIS
Fiat Scudo, taxi sociale dell'AVIS © n.c.

L'Associazione Avis di Molfetta, sabato 19 giugno, alle ore 19.00, presso la Parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Molfetta inaugurerà un nuovo Fiat Scudo.

Il mezzo, che girerà per le strade di Molfetta e città limitrofe, sarà utilizzato non solo per le numerose attività che l’AVIS Molfetta svolge, ma principalmente per l’attività di taxi sociale associativo gratuito. Tutto questo grazie all’attività delle volontarie e volontari, donatrici e donatori che con il loro atto volontario, gratuito, anonimo e civile hanno continuato a donare il proprio sangue e plasma anche in piena pandemia Covid-19.

L’inaugurazione dell’automezzo Fiat Scudo vuole essere anche un modo per ringraziare le donatrici e di donatori di sangue e plasma per il loro prezioso contributo e sensibilità sociale, specialmente verso la comunità di Molfetta. Tanti sono stati coloro che durante l’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione pandemica del Covid-19 si sono avvicinati alla cultura della solidarietà in maniera seria, discreta ed incondizionata. Dietro un piccolo gesto c’è sempre qualcosa di grande: Lo fai per la comunità. Lo fai per te stesso.  

Diceva Madre Teresa di Calcutta “trova il tempo di fare la carità e solidarietà. È la chiave per il Paradiso”

Lascia il tuo commento
commenti