Attualità

“L’area vicino la basilica non è una discarica per camper. Chiediamo decoro e rispetto”

La Redazione
Camper nel rione Madonna dei Martiri
"Marciapiedi usati come discarica, fontana come doccia, bottiglie di vetro rotte ovunque. Il comune e le forze dell'ordine non possono restare indifferenti"
scrivi un commento 1314

Maggior decoro e senso civico. Questo il grido d'allarme dei residenti del rione Madonna dei Martiri tramite l'omonimo comitato di quartiere.

nn

"Alle spalle della basilica Madonna dei Martiri ci sono persone che vivono nei camper. Questi usano i marciapiedi come discarica, con galline dappertutto e una puzza incredibile – racconta il comitato di quartiere – La fontana è usata come doccia o per pulire il bagno chimico del camper e durante la notte, dopo qualche bicchiere di troppo, vengono distrutte aiuole, si rompono bottiglie di vetro e molte volte ci sono anche delle litigate in famiglia".

nn

Un problema annoso che ciclicamente si ripropone, durante la bella stagione, nei pressi della basilica e in tutto il rione. "Chiediamo più decoro vicino la nostra basilica. Il comune, il sindaco, la polizia locale, i carabinieri non possono essere indifferenti dinanzi a tutto ciò", concludono dal rione Madonna dei Martiri.

nn

 

n

martedì 22 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:07)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti