Il vaccino sarà peraltro offerto gratuitamente da Network Contacts

Vaccino per i dipendenti delle aziende turistiche pugliesi nell’hub di Network Contacts

Fondamentale in questa svolta è stato l’accordo siglato con la Fipe (Federazione italiana pubblici esercenti)

Attualità
Molfetta martedì 22 giugno 2021
di La Redazione
L'hub vaccinale di Network Contacts
L'hub vaccinale di Network Contacts © Network Contacts

Una gran bella opportunità per ristoratori, baristi e operatori negli stabilimenti balneari pugliesi. A partire da oggi tutti loro potranno vaccinarsi nell’hub aziendale predisposto nella sede di Network Contacts a Molfetta. Grazie a un’idea di quest’azienda, di Gilberto Iannone e Tecsial, oltre che dell’associazione Imprenditori Molfetta, tutti i dipendenti delle realtà molfettesi e dei territori limitrofi stanno avendo la possibilità di vaccinarsi e continuare a lavorare in totale serenità e sicurezza.

Fondamentale in questa svolta è stato l’accordo siglato con la Fipe (Federazione italiana pubblici esercenti), che consentirà ai lavoratori pugliesi del settore di fare un passo in avanti in direzione della tutela della salute. “Vogliamo dare un contributo – afferma Nicola Pertuso, componente del comitato direttivo della Fipe – a chi lavora nelle imprese turistiche per fare in modo che l’estate di tutti sia all’insegna della massima tranquillità”.

Il vaccino sarà peraltro offerto gratuitamente da Network Contacts. Una esemplare dimostrazione di sinergia. Una chance preziosa per tutti i giovani impiegati del settore.

Lascia il tuo commento
commenti