L’Urologia del “Don Tonino Bello” è centro specializzato per la cura dell’incontinenza urinaria, con una pluriennale attività diagnostica e di supporto fisioterapico.

Prevenzione e cura dell’incontinenza. Visite gratuite anche nell’Urologia di Molfetta

Per poter usufruire delle visite gratuite per incontinenza urinaria, dalle ore 15 alle 18 del 28 giugno, sarà necessario prenotarsi

Attualità
Molfetta mercoledì 23 giugno 2021
di La Redazione
Ospedale Don Tonino Bello di Molfetta dall'alto
Ospedale Don Tonino Bello di Molfetta dall'alto © MolfettaLive.it

Visite gratuite per prevenire e curare l’incontinenza urinaria nell’Ospedale di Molfetta. L’Unità operativa di Urologia, diretta dal dr. Vincenzo Verriello, parteciperà anche quest’anno all’iniziativa della FINCOPP (Federazione Italiana Incontinenti e Disfunzioni del Pavimento Pelvico) in programma il prossimo 28 giugno, in occasione della XVI Giornata Nazionale per la Prevenzione e la Cura dell'Incontinenza. Con l’Urologia di Monopoli, del “Di Venere” e di Molfetta, salgono così a tre le unità operative che offriranno visite urologiche e uro-ginecologiche gratuite per assistere le persone affette da questo grave disturbo.

L’Urologia del “Don Tonino Bello”, in corso di accreditamento FINCOPP, è centro specializzato per la cura dell’incontinenza urinaria, con una pluriennale attività diagnostica e di supporto fisioterapico.

Per poter usufruire delle visite gratuite per incontinenza urinaria, dalle ore 15 alle 18 del 28 giugno, sarà necessario prenotarsi  ai numeri 080/3357500 oppure 080/3357501.

 

Lascia il tuo commento
commenti