Attualità

Salta la sagra a mare dell’8 settembre

La Redazione
La Madonna dei Martiri in processione
Sì alle luminarie nel Rione e nella basilica, punti interrogativi su luna park e bancarelle. Venerdì sarà annunciato il programma della festa patronale
scrivi un commento 3161

Anche per il 2021, Molfetta rinuncia alla sagra a mare dell'8 settembre, in occasione della festa patronale. Certamente uno degli eventi che avrebbe attirato numerosa gente, è stato considerato ad alto rischio assembramenti e sarà rinviato, si spera. al 2022.

nn

Intanto il Comitato Feste Patronali è in moto per organizzare una festa patronale, in un anno assai speciale, quello della proclamazione di Molfetta come "Civitas Mariae". Il fulcro della tre giorni di festa patronale saranno la basilica Madonna dei Martiri e la cattedrale, il cuore della festa saranno gli eventi liturgici. 

nn

Secondo i primi rumors ci saranno nuovamente le luminarie nel rione Madonna dei Martiri e sul profilo della basilica, fiore all'occhiello dell'edizione 2020 assai condizionata dalla pandemia.

nn

Più di un punto di domanda sulla questione bancarelle e luna park. 

nn

Il dettaglio degli eventi legati alla festa patronale sarà annunciato venerdì in una conferenza stampa indetta dal Comitato Feste Patronali.

nn

 

n

martedì 27 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti