Attualità

Minervini: “Onorati di ricevere il segretario di Stato Vaticano per la Madonna dei Martiri”

La Redazione
Il Segretario di Stato Vaticano Pietro Parolin celebrerà a Molfetta
L'annuncio è stato fatto dal Vescovo nel corso della conferenza stampa sul conferimento del titolo di "Civitas Marie" a Molfetta
scrivi un commento 852

Il Segretario di Stato Vaticano Pietro Parolin celebrerà a Molfetta una messa all’aperto il prossimo 8 settembre, in occasione delle celebrazioni della Madonna dei Martiri. L’annuncio è stato fatto dal Vescovo della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi Monsignor Domenico Cornacchia, nel corso della conferenza stampa sul conferimento a Molfetta del titolo di “Civitas Marie” e sul programma per i festeggiamenti in onore della patrona.

nn

“Ringrazio il Vescovo – afferma il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini – per la bellissima notizia. Dopo avere provato l’emozione di ricevere Papa Francesco, il 20 aprile del 2018 in occasione del venticinquesimo anniversario della morte di don Tonino Bello, avremo l’onore di avere con noi il numero due della Chiesa cattolica nel momento più gioioso per la nostra comunità. La festa della Madonna dei Martiri ha un valore identitario fortissimo per i nostri concittadini, in Italia e all’estero”.

nn

“Come affermato dal presidente del Comitato feste patronali Leonardo Siragusa – conclude il primo cittadino –, sarà obbligatorio il green pass per poter accedere a tutte le iniziative legate alla celebrazione della Madonna dei Martiri. Invito, pertanto, tutti i cittadini a vaccinarsi e munirsi del green pass il prima possibile”.

n

sabato 31 Luglio 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 23:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti