L'evento di ieri a Molfetta

e-Girl Power, Totorizzo Group sceglie le nuove testimonial

Un innovativo fashion show in collaborazione con Salvo Binetti by tonipellegrino Art and Science

Attualità
Molfetta mercoledì 04 agosto 2021
di La Redazione
e-Girl Power, Totorizzo Group
e-Girl Power, Totorizzo Group © n.c.

Elettricità, bellezza e intrattenimento: per una sera la sede di Totorizzo Group a Molfetta si è trasformata in un palcoscenico per l’evento “e-Girl Power”.


L’iniziativa pensata per scegliere la nuova testimonial di Totorizzo Group per il prossimo anno 2022 è stata una vera festa per celebrare la bellezza e l’energia delle donne. Grazie alla speciale collaborazione con Salvo Binetti by tonipellegrino Art and Science, le 8 candidate hanno espresso sul palco il loro entusiasmo davanti al nutrito pubblico di ospiti: tra di loro modelle professioniste e non, compresa una fantastica “modella per un giorno” classe 1960, a dimostrazione del fatto che classe e bellezza non hanno età.


A incorniciare i loro volti ci ha pensato l’esperto hair stylist Salvo Binetti, che ha studiato delle speciali proposte per la serata. A condurre l'appuntamento e coordinare la scaletta dello show sul palco c'era invece il talentuoso showman Pako Carlucci. Presenti all’evento anche graditi ospiti come l’attrice Ivana Lotito, nota per il suo ruolo nella serie “Gomorra”, il cabarettista seguitissimo sui social Daniele Condotta, la modella e showgirl Fabrizia Santarelli e numerosi influencers di caratura nazionale.


L’evento si è concluso con l’attesa premiazione. Per tutte le 8 candidate, Totorizzo Group ha riservato una sorprendente notizia: saranno tutte protagoniste di future campagne pubblicitarie, quattro di loro per Totorizzo Group e altre quattro per le iniziative promozionali di Salvo Binetti.

 

Giuseppe Totorizzo racconta la grande emozione provata nel poter tornare ad organizzare un evento in grado di poter intrattenere, divertire e valorizzare il territorio molfettese. "Dopo un periodo difficile per tutti, durante il quale abbiamo convogliato tutte le nostre energie per poterlo superare nel migliore dei modi - afferma -  investire le stesse energie per vivere, anziché sopravvivere, è stato liberatorio. Per questo ho deciso anche di premiare il Team della Totorizzo Group durante la serata".
La speranza è quella di aver segnato un nuovo inizio e di poter replicare l’evento ogni anno, rendendolo sempre più grande e sempre più integrato con le più importanti realtà cittadine: "come - chiarisce Totorizzo - da mission della nostra azienda condivisa in partnership con l’Hairstylist Salvo Binetti e tutta la sua squadra".
Queste le parole, a conclusione della riuscitissima serata, di Giuseppe Totorizzo amministratore della Totorizzo Group.


Non si è trattato di un mero concorso di bellezza ma di un vero e proprio spettacolo, con l’intervento di ballerini, comici, influencers e attori.
Importante anche il seguito di questo evento che vedrà le ragazze vincitrici delle fasce protagoniste degli shooting fotografici e realizzazioni video per la Totorizzo Group, con finalità di sponsorizzazione dei veicoli Fiat, Lancia e Jeep, con una rilevanza maggiore per la nuova Fiat 500e 100% elettrica.

Lascia il tuo commento
commenti